Ripresa smart della attività della Rete In.F.E.A.S.

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci ha imposto di stare lontani e di ripensare anche le più banali attività quotidiane e i modi per realizzarle.

È in momenti come questi che la parola resilienza acquisisce maggior valore ed è per questo che, in questo periodo di distanza, abbiamo lavorato affinché la comunità della Rete In.F.E.A.S. potesse ripartire e mostrare le sue potenzialità nel rispondere al meglio agli scenari che questa emergenza ci impone di affrontare. Crediamo, infatti, che la Rete In.F.E.A.S. abbia la capacità di fornire una nuova chiave di ripartenza, attraverso la consapevolezza dei suoi obiettivi e dei suoi messaggi.

A partire dal mese di maggio, pertanto, ripartono le attività del progetto che hanno visto coinvolti gli operatori della Rete. Gli appuntamenti riprenderanno nelle modalità che questo periodo ci consente, ossia in chiave smart, attraverso l’utilizzo della rete e degli strumenti che offre, e a partire dagli appuntamenti rimasti in sospeso a causa dell’incalzare dell’emergenza.

La ripresa degli appuntamenti può rappresentare un ulteriore segnale di forza della Rete. Ritroviamoci tutti insieme, ma comodamente da casa, per riabbracciarci virtualmente.

Staff In.F.E.A.S. della Città Metropolitana di Cagliari e Segreteria Organizzativa
sardegnainfeas.it
info@sardegnainfeas.it


Condividi