CEAS Aperti 2025 – Avviso pubblico per la partecipazione dei CEAS non accreditati al progetto di rete promosso dal Comune di Tempio Pausania

È stato pubblicato l’avviso pubblico rivolto agli Enti pubblici titolari di un CEAS non accreditato, inseriti nella Sezione A del Registro Regionale dei CEAS (RERC), per l’adesione alla quarta edizione della manifestazione “CEAS Aperti”.

La manifestazione di quest’anno, intitolata “CEAS Aperti 2025 – Il futuro è scritto sull’acqua”, è promossa dal Comune di Tempio Pausania, in qualità di ente capofila, in attuazione della DGR n. 4/132 del 15.02.2024 – Azione 1.

Il progetto rientra nelle attività di rafforzamento del Sistema INFEAS e si propone di consolidare il ruolo dei CEAS come promotori di educazione all’ambiente e alla sostenibilità nei territori.

La manifestazione prevede lo svolgimento di un evento diffuso su tutto il territorio regionale, nel periodo dal 25 settembre al 16 ottobre 2025 durante il quale i CEAS aderenti all’iniziativa apriranno le loro porte alla cittadinanza, con attività educative e laboratoriali incentrate sul tema scelto per l’edizione 2025: “Acqua bene comune”.

La manifestazione si concluderà a Tempio Pausania con un evento finale previsto nei giorni 23 e 24 ottobre 2025.

 

Per le modalità di adesione all’iniziativa si rimanda all’avviso pubblicato a cura dell’Ente capofila (Comune di Tempio Pausania) disponibile al seguente link:

https://servizi.comuneditempiopausania.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=544

 

SCADENZA PER L’INVIO DELLE DOMANDE: 31 MAGGIO 2025 – ORE 23:59

 

Per qualsiasi informazione contattare il referente dell’Ente capofila, Dr. Giovanni Usai:

Condividi